RILASSAMENTO CUTANEO

RILASSAMENTO CUTANEOIl rilassamento dei tessuti  è causato da più fattori (genetici, costituzionali, stili di vita ecc) che causano il rallentamento della produzione di fibre di collagene ed elastina, i contorni del viso cedono e mancano di tonicità, è un processo che varia  da persona a persona e in età differenti.
Il viso è la parte del corpo che ne risente maggiormente perché continuamente esposta alle aggressioni di fattori esterni quali agenti atmosferici ed esposizione ai raggi solari. Invecchiare è la cosa più naturale del mondo, ma per permetterci d’invecchiare bene e avere sempre un aspetto giovanile, Body Care ha messo a punto una serie di trattamenti antietà personalizzati che aiutano a mantenere un viso tonico, luminoso e una pelle compatta con di macchinari di ultima generazione che effettuano trattamenti non invasivi e, stimolando la produzione di collagene ed elastina,
rinforzano la struttura che sostiene la cute e contrastano efficacemente i segni dell’invecchiamento. Dalla Biodermogenesi all’LPG al Led, la pelle viene ridensificata in profondità, gli zigomi appaiono risollevati, l’ovale del viso ridisegnato, i contorni ridefiniti. Il viso appare fin da subito riposato, ringiovanito.

LPG
BI-ONE BIODERMOGENESI
LED
MICRODERMOABRASIONE

TOP