Il look di Halloween inizia dalle unghie!

by / martedì, 28 ottobre 2014 / Published in News Body Care

Halloween ormai è alle porte e avere il giusto travestimento è un must. Spesso però dopo aver curato tutti i dettagli del nostro vestito spaventosamente chic, non prestiamo la giusta attenzione alle unghie! Ecco qui  qualche consiglio e  suggerimento per avere mani “da urlo” rigorosamente con smalti OPI.

OPI: il look di Halloween inizia dalle unghie!

Colori scuri, nuance del viola e del nero vi aiuteranno nella messa a punto di una maschera perfetta sotto ogni punto di vista. Potrete giocare con i top coat lucido e opaco, creando una french davvero alternativo. Un esempio? Stendete Viking in a Vinter Vonderland, della ultima collezione Nordic by OPI, su tutta l’unghia. Utilizzate il Top Coat opaco nella parte inferiore, mentre sul margine esterno dell’unghia passate il Top Coat lucido

Se invece è il rosso il colore che desiderate, per un perfetto blood effect vi consigliamo di provare: Thank Gloog It’s Friday, per una tonalità scura, mentre il classico Big Apple Red è perfetto per unghie da vampiro super sexy!

Se sono le nuance dell’arancione ad attirarvi, per un crepitante effetto zucca, ecco qui tutte le tonalità dell’arancione proposte da OPI mentre, se è il verde acceso da pozione magica che vi attrae, non potrete non indossare Green-Wich Village.

Happy Halloween a tutti da Body Care Firenze e ricordate, il look di Halloween inizia dalle unghie….Smalti OPI, per mani da URLO!!!!

Tagged under: , , , ,

Lascia un commento

TOP