Unghie: le tendenze dell’estate 2015

by / martedì, 30 giugno 2015 / Published in News Body Care

Quali sono le tendenze unghie per questa estate? Su AlFemminile.com Giancarlo Guccione, autorità nel settore e vincitore del titolo “Best In Town” dell’omonima trasmissione di Real Time, ci svela tutti i segreti per mani dallo stile impeccabile!

 

Per mani trendy e alla moda Giancarlo consiglia i naked, ovvero i color carne. “La prossima estate, puntate sul beige rosato, non sul taupe, che ha una componente fredda e perciò tende al grigio.

 

Tra le nuance più di tendenza troviamo il rosa pastello e il malva che, a detta dell’esperto, sono molto femminili e ben si abbinano sia con incarnati chiari che con pelli abbronzate. State attente però a non scegliere rosa troppo freddi o tendenti al fucsia. Ci dice l’esperto che l’effetto da ricercare è quello dei petali dei fiori dai colori tenui, non sgargianti.

 

La palette dell’azzurro è molto di tendenza quest’anno: dal blu navy all’azzurro pastello fino al Tiffany con la sua componente verde.

 

Il rosso è un colore sempre accattivante che quest’anno trova il suo posto nelle tendenze estive nei suoi toni aranciati, tendenti al rosso corallo.

Infine saranno perfetti tutti i colori accesi: dal giallo all’arancione fino ai colori fluo, mentre sono assolutamente da evitare le nuance perlate e finish metal.

Ah! E alle amanti dei colori dark, l’esperto consiglia: “Chi ama il nero, lo riservi ai piedi: sulle mani è il momento dei colori luminosi, vivaci, solari. Per il nero ci sarà poi l’autunno – inverno

 

Per leggere l’articolo integrale: www.alfemminile.com

 

Vieni a provare la nuova collezione Hawaii by OPI

Tagged under: , , ,

Lascia un commento

TOP