Uomini e SPA

by / giovedì, 31 luglio 2014 / Published in News Body Care

Il 47% della clientela delle SPA in tutto il mondo è composta da uomini. Dai trattamenti anti-age, alla pulizia del viso fino all’epilazione definitva ormai i maschietti hanno raggiunto le donne in quanto a vezzi estetici.

Ormai è assodato: gli uomini hanno raggiunto le donne in quanto a cure estetiche e trattamenti SPA. Questo è ciò che afferma l’indagine condotta dall’International SPA Association (ISPA) e della Mintel, su scala globale: il 47% della clientela mondiale che frequenta centri benessere è di sesso maschile.

Percorsi benessere, massaggi, pulizia del viso, trattamenti anti-age, epilazione definitiva e trattamenti di dimagrimento per eliminare la pancetta sono i servizi più richiesti dai maschietti di tutto il mondo per prendersi cura di sé e del loro corpo.

Il centro benessere e di estetica avanzata Body Care Firenze mette a disposizione dei suoi clienti, uomini e donne, un’ampia gamma di massaggi, la possibilità di effettuare un rigenerante percorso benessere, trattamenti viso e corpo, epilazione definitiva e un centro di estetica di base con 40 estetiste professioniste.

Il nostro Centro di 650 mq, con le sue 22 cabine di trattamento, piscina, sauna, jacuzzi, bagno turco è una realtà unica sul territorio, grazie anche alla presenza di tutte le tecnologie più innovative utilizzate per la cura del viso e del corpo. Tutto questo nel cuore di una delle città più belle del mondo: Firenze.

Non hai mai visitato Body Care Firenze? Sei in città ad agosto?

Non esiste occasione migliore per venire a conoscerci! Saremo APERTI TUTTO AGOSTO, eccetto dal 14 al 18 compresi + tutti i sabati del mese.

Ti aspettiamo!

Lascia un commento

TOP