Uomini e trattamenti estetici: stop alle rughe!

by / giovedì, 16 ottobre 2014 / Published in News Body Care

Chi ha detto che solo le donne si preoccupano del loro aspetto esteriore, si sbaglia di grosso! Secondo un sondaggio condotto in Europa, sempre di più il genere maschile ricorre ai trattamenti estetici per combattere i segni del tempo.

Contro l’invecchiamento del viso, molti uomini ricorrono ai trattamenti anti rughe

Secondo il sondaggio condotto dalla casa farmaceutica Allergan, il numero di uomini che si affidano ai trattamenti estetici per combattere i segni del tempo, sta crescendo vertiginosamente. La parte del corpo a cui più di ogni altra gli uomini rivolgono la loro attenzione è il contorno occhi ed è proprio su questa zona che si concentrano le loro cure.

La ricerca, condotta in Italia, Gran Bretagna, Spagna, Francia, Germania e Paesi Bassi, ha indagato sul come e perchè il sesso maschile consideri gli occhi la parte più soggetta all’invecchiamento. Agli intervistati sono state suggerite alcune parole chiave con le quali definire il proprio sguardo e il 37% ha affermato di vederlo stanco e di essere intenzionato a a cancellare le conseguenze delle lunghe giornate di lavoro, delle nottate con gli amici e delle poche ore di sonno attraverso trattamenti specifici.

Via Al Femminile

Scopri qui tutti i Trattamenti Viso Body Care Firenze

Tagged under: , ,

Lascia un commento

TOP