Bioristrutturazione: la rivoluzione dell’antiage

by / mercoledì, 24 febbraio 2016 / Published in News Body Care

Viscoderm System è una linea di prodotti a base di acido ialuronico naturale ed elementi dermonutritivi che valorizza e restituisce alla pelle la sua naturale bellezza e ne minimizza il processo di invecchiamento.

Viscoderm System è un trattamento intradermico di bioristrutturazione con acido ialuronico a diverse concentrazioni per il ripristino della struttura collagenica e la stimolazione della produzione del collagene nel derma medio-profondo. I risultati sono visibili e duraturi nel tempo, garantendo il miglioramento della compatezza della pelle e della sua elasticità.

Viscoderm è in grado di attrarre fortemente l’acqua, quindi idratare e contrastare la formazione dei radicali liberi. Il risultato è una pelle rinnovata, visibilmente e naturalmente più giovane, sana, con rughe spianate, aumento del tono, della luminosità e della freschezza. Nelle pelli più giovani Viscoderm viene impiegato a scopo preventivo, mentre nelle pelli mature a scopo curativo; in generale rappresenta è una terapia ideale come complemento ad altri trattamenti medico-estetici.

I prodotti della linea Viscoderm System sono stati creati dalla casa farmaceutica IBSA Institut Biochimique SA, fondata nel 1945 da un gruppo di biologi svizzeri, IBSA vanta una lunga storia di successi e oggi ha intrapreso una strategia di ottimizzazione dei principi attivi, sviluppando forme farmaceutiche innovative, dall’accresciuta efficacia terapeutica e tollerabilità, in grado di migliorare la compliance dei pazienti e il risultato terapeutico.

L’applicazione coerente di questa strategia di successo ha permesso a IBSA di affermarsi non solo in Svizzera, ma anche a livello mondiale. IBSA Farmaceutici Italia srl, la filiale italiana del gruppo, vanta standard elevati di produzione di prodotti nel settore farmaceutico, nutrizionale e dispositivi medici.

Lascia un commento

TOP