Xtreme Lashes: bye bye mascara!

by / lunedì, 09 ottobre 2017 / Published in News Body Care

Un nuovo servizio è arrivato in casa Body Care Firenze grazie ad un nuovo partner di bellezza davvero eccezionale: Xtreme Lashes®, la rivoluzione dell’estensione ciglia. Mascara? Bye bye!!!

Extension ciglia: cosa sono?

Le estensioni ciglia Xtreme Lashes®, partner di bellezza di Body Care Firenze, sono ciglia sintetiche dall’aspetto naturale che vengono applicate una per una ad ogni singola ciglia naturale. Il design e la forma di queste extension sono state sviluppate da Xtreme Lashes® per riprodurre l’aspetto delle ciglia naturali, dotandole di una base più spessa e una punta affusolata.

Qual è il segreto del successo di Xtreme Lashes®?

Ma il vero segreto del successo delle extension Xtreme Lashes® non risiede solo nella loro forma naturale, ma nella meticolosità dell’applicazione: ogni ciglia sintetica viene applicata su ogni singola ciglia naturale. Il risultato? Uno sguardo naturalmente intenso e profondo che può davvero dire addio al mascara.

L’applicazione delle Xtreme Lashes®

L’applicazione delle extension ciglia Xtreme Lashes® è un trattamento completamente indolore e rilassante che può durare fino a 2 ore per ottenere i migliori risultati. Prima di sottoporvi all’applicazione delle extension, le nostre esperte certificate Xtreme Lashes® vi sottoporranno ad un piccolo controllo delle ciglia per potervi garantire la giusta scelta delle estensioni sintetiche. Accertato lo stato di salute potrete scegliere tra oltre 600 stili diversi di allungamento ciglia o progettare insieme alle nostre esperte un look su misura per rafforzare ed esaltare la naturale bellezza del vostro sguardo.

Xtreme Lashes® il top di gamma nel settore delle extension ciglia

Tutti i prodotti Xtreme Lashes® sono sviluppati e formulati per non danneggiare in alcun modo la tenuta delle estensioni e, in primis la salute della pelle e degli occhi del cliente. Durante il trattamento non si avverte nessun fastidio, né tanto meno dolore. Non si percepiscono odori sgradevoli, bruciori agli occhi o irritazioni al naso e/o alla gola. Le extension Xtreme Lashes® non si avvertono sulle proprie ciglia naturali, infatti sono create in fibre sintetiche di altissima qualità che consentono la massima flessibilità, leggerezza e morbidezza. Infine dopo solo 2/3 ore dall’applicazione potrete già bagnarle o truccarvi, a differenza di altri marchi che richiedono un tempo di asciugatura di 24 ore.

Lascia un commento

TOP