Solarium HPO City

L’alta pressione verticale di Sportarredo accoglie HPO CITY. Le quattro colonne disposte asimmetricamente garantiscono un ottimo irraggiamento della persona, che otterrà un abbronzatura immediata fin dalla prima seduta, grazie alle 20 lampade Kalfasun in alta pressione da 630W e 4 intensivi viso da 800W. La scheda elettronica di controllo di ultima generazione con radio e collegamento a lettori mp3 permette di gestire tutte le impostazioni dell’apparecchiatura affinché ogni seduta diventi un esperienza unica.

Spray Tan

Regalati un’immagine glamour con la nuova abbronzatura Spray Tan Body Care, un trattamento che in pochi minuti dona un colorito dorato e uniforme come il sole dei Caraibi, senza gli svantaggi dell’esposizione solare.

A base di DHA – un principio attivo naturale estratto dalla canna da zucchero – si nebulizza con uno speciale erogatore su viso e corpo e si attiva a contatto dello strato corneo della pelle. La tonalità dell’abbronzatura viene personalizzata in base al fototipo per garantire uniformità e naturalezza.

Per chi è allergico al sole, teme le macchie cutanee e l’invecchiamento della pelle, Spray Tan è il trattamento ideale, in quanto non ha controindicazioni, non macchia i vestiti e non stimola la melanina.

Prodotto conforme alle norme EU.

HPO-City l'avanguardia del solarium la trovi da Body Care Firenze, il centro benessere nel cuore di Firenze