Adiposità localizzate

BODY CARE RIDISEGNA I TUOI CONTORNI

Il trattamento rimodellante corpo di Alma lasers, per un corpo scolpito e snello presso il centro Body Care Firenze

Le adiposità localizzate sono accumuli di grasso visibili che in zone specifiche modificano le forme del corpo, un inestetismo che colpisce l’uomo su collo, spalle e addome, mentre si concentra su fianchi, glutei, cosce e addome nelle donne. Fra le cause: predisposizione, vita sedentaria, disturbi della circolazione, età.

Per snellire e ridurre le adiposità localizzate sulle zone critiche, Body Care Firenze impiega la sinergia di tecnologie innovative, mirata e personalizzata.

Le tecnologie impiegate

La cavitazione è un trattamento che riduce visibilmente e ricrea i contorni. Con impulsi a bassa frequenza disgrega le cellule di liquidi che ristagnano negli interstizi, responsabili dell’accumulo di grasso, e che vengono eliminati naturalmente con il drenaggio.

Il trattamento Transdermico, basato sull’elettroporazione, è indolore, non invasivo e veicola i principi attivi specifici in modo efficace, direttamente nella zona da trattare, i risultati sono visibili in breve tempo.

LPG viso e corpo, unico al mondo, è una nota tecnologia innovativa che consiste in una stimolazione meccanica profonda e straordinariamente efficace dei fibroblasti (collagene e elastina) e di tutto il sistema circolatorio e metabolico. Agisce in modo preciso, mirato, su ogni singolo millimetro della pelle senza stress dei tessuti riducendo visibilmente anche gli accumuli di grasso più resistenti.