La depilazione con la pasta di zucchero ha origini antichissime, è completamente naturale e consente di avere gambe lisce per 3 settimane.

 

La depilazione con la pasta di zucchero è un’antica tecnica orientale che garantisce gambe lisce per tre settimane e pelle morbida come la seta. La pasta di zucchero è inoltre a base di ingredienti completamente naturali, quali: zucchero, limone, acqua e miele e non prevede l’utilizzo di strisce di cotone o carta per eliminarla: la cera viene lavorata direttamente con le mani.

 

A rendere dolce la depilazione con la pasta di zucchero non sono solo grazie ai suoi ingredienti. Questa tecnica è infatti indicata per coloro che hanno pelli sensibili, capillari fragili o soffrono di problemi cutanei, come ad esempio la psoriasi. Questo grazie alla moderata temperatura della cera e al movimento di massaggio che viene effettuato con la “pallina di pasta”.

 

La depilazione con la pasta di zucchero, come la normale ceretta, non è un metodo indolore e non indebolisce i bulbi piliferi, ma, come accennato all’inizio, permette di avere pelle liscia per circa 3 settimane.

Vieni a provare la depilazione con la pasta da zucchero presso i nostri centri, inizia dai baffetti!

 

Per ottenere risultati realmente durevoli con una tecnica sicura e indolore, Body Care Firenze consiglia di avvelersi di una tecnica di estica avanzata quele è l’Epilazione permanente. Presso i nostri centri l’epilazione permanente viene realizzata con i dispositivi altamente tecnologici e professionali Alma Lasers, azienda che da oltre 10 anni commercializza a livello internazionale tecnologie per applicazioni mediche ed estetiche, offendo ai pazienti risultati sicuri ed efficaci.

 

Per ricevere più informazioni sull’Epilazione permanente o richiedere un consulto gratuito, scrivi a info@bodycarefirenze.it oppure chiama lo 055 4624793