SISTEMA TRANSDERIMCO

Il sistema transdermico è un efficace trattamento viso anti age

Il sistema transdermico permette di veicolare una sinergia di principi attivi mirati per stimolare la produzione di collagene ed elastina per un’efficace azione antiage oppure per il trattamento, ad esempio, di pelli sensibili o in presenza di rossori.

Il sistema transdermico è indicato per cellulite, smagliature, rilassamento cutaneo, adiposità localizzate, pelle asfittica, pelle impura, culotte de cheval, pelle sensibile.

I risultati saranno visibili fin dalla prima applicazione senza la necessità di strumenti invasivi come bisturi o aghi.

La pelle ha la funzione di pellicola protettiva resistente che avvolge il nostro corpo proteggendolo da batteri e altre sostanze nocive. L’assorbimento di creme e altre sostanze cosmetiche si ferma al primo strato corneo senza andare in profondità. Grazie al il sistema transdermico l’invio di particolari impulsi abbassa il livello di resistenza della cute permettendo di veicolare sostanze e prodotti specifici che svolgono così la propria funzione a livello più profondo.

Il sistema transdermico prevede l’impiego di una tecnologia ampiamente utilizzata in campo estetico che sfrutta la cute come veicolo per la somministrazione di principi attivi specifici tramite elettroporazione e elettroveicolazione transdermica in modo mirato, indolore e senza rischi collaterali.

Con l’apposito manipolo, l’elettroporazione transdermica trasmette brevi impulsi elettrici che agiscono sugli spazi intercellulari lipidici per aumentare temporaneamente la permeabilità cutanea. Con l’elettroveicolazione transdermica avviene il trasporto selettivo di principi attivi specifici direttamente nelle zone del viso e del corpo da trattare.

Il sistema transdermico permette la veicolazione in profondità di creme e prodotti cosmetici specifici